febbraio 5, 2015 | by redazione
Comunicato della Fondazione Ravello del 5 febbraio 2015

Il prof. Renato Brunetta, a tutti gli effetti di legge Presidente in carica della Fondazione Ravello, intervenuto stamattina alle ore 12 presso la sede legale della Fondazione, ha inteso riportare nell’alveo della legittimità e della legalità il percorso istituzionale, evitando pericolose derive tali da compromettere ulteriormente il futuro della Fondazione stessa.
Dopo aver consultato i consiglieri d’indirizzo assenti e dopo aver preso contezza di tutta la ponderosa documentazione sviluppatasi dal 24 gennaio scorso ad oggi in merito all’elezione del Presidente della Fondazione, ha ritenuto opportuno avviare immediatamente le procedure per addivenire in tempi rapidi ad una nuova seduta di Consiglio d’Indirizzo, pienamente legittima, che potesse porre fine ad una querelle inutile e dannosa per tutti.
Il verbale redatto e firmato dal presidente Brunetta – qui il testo

– è stato successivamente sottoposto all’attenzione dei consiglieri d’indirizzo sopraggiunti presso la sede della Fondazione. Esaurita la parte formale, il presidente Brunetta ed il SG della Fondazione Ravello, dr. Secondo Amalfitano, si sono allontanati dalla sede.

Leave a Reply

— required *

— required *

Ravellomagazine è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Lucia Serino - Registrazione del Tribunale di Salerno n°9 del 19 marzo 2014. Editing by Fondazione Ravello | p.iva C.F. 03918610654