luglio 16, 2014 | by Mario Amodio
Denzel Washington saluta Positano. Vacanza finita per il divo di Hollywood / FOTO

Il mese è sempre lo stesso, la baia pure. Per Denzel Washinton non esistono variazioni di programmi né di itinerari. Perché chi lo conosce in Costiera Amalfitana sa che luglio è il mese del suo arrivo. E puntuale, è ritornato. Una settimana fa, sempre a Positano, trasformando la passeggiata marinara nel lungomare dei divi hollywodiani.
Il premio Oscar nel 2002, che a Positano ha riabbracciato gli amici Salvatore e Peppe Russo, è ripartito qualche giorno fa alla volta di nuove mete lungo il Mediterraneo. Il ritrovarsi a Positano è diventato un appuntamento annuale. Una tappa obbligata quella del divo americano, che alloggiava su un mega yacht ancorato per un po’ di giorni al largo della baia.
Gran parte delle sue giornate Denzel Washington le ha trascorse tra i tavoli di Chez Black e il Music on the rocks dove è comparso anche il cantautore Lenny Kravitz, amico sia dei Russo che dell’attore americano. Denzel, proveniente dalla Sardegna, nella sua permanenza a Positano ha soggiornato tra lo yacht ormeggiato al largo e gli ambienti della Boeme, la straordinaria residenza dei Russo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave a Reply

— required *

— required *

Ravellomagazine è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Lucia Serino - Registrazione del Tribunale di Salerno n°9 del 19 marzo 2014. Editing by Fondazione Ravello | p.iva C.F. 03918610654