febbraio 7, 2015 | by redazione
Il Ministro Franceschini e il Presidente della Fondazione Ravello Brunetta concordano: “Non c’è alternativa al commissariamento”

Il ministro Dario Franceschini, rilancia e approva la richiesta del Presidente della Fondazione Ravello, Renato Brunetta, così pronunciandosi: “Purtroppo, a questo punto, credo non ci siano molte alternative al commissariamento”. “Non servono commenti alle parole rilasciate all’Ansa dal ministro” dichiara il Segretario Generale della Fondazione Ravello, Secondo Amalfitano. “Non deve essere la politica ad invadere il campo ma deve essere la cultura, quale unica mission della Fondazione Ravello, a riprendersi il ruolo di protagonista che lo statuto, le leggi e la sua storia le assegnano”. (Nella foto Dario Franceschini in visita a Villa Rufolo)

LEGGI ANCHE:

>>> Dario Franceschini: “La Fondazione Ravello è un modello da seguire”;

>>> Dal Ravello Festival il Ministro Dario Franceschini lancia un monito per la tutela del patrimonio: “È un modo per far crescere l’economia”

Leave a Reply

— required *

— required *

Ravellomagazine è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Lucia Serino - Registrazione del Tribunale di Salerno n°9 del 19 marzo 2014. Editing by Fondazione Ravello | p.iva C.F. 03918610654