maggio 14, 2014 | by Mario Amodio
Tutti pazzi per Alessandro Siani / FOTO DAL SET

Tutti pazzi per Alessandro Siani e per gli attori del cast di “Si accettano miracoli” le cui riprese si stanno svolgendo a Scala e in alcune altre location della Costiera tra cui Furore e Atrani. E qui centinaia di giovani sono accorsi per strappare foto ricordo e autografi alle star del cinema italiano che non si sono sottratte al bagno di folla concedendosi all’abbraccio della gente tra un ciak e l’altro.
Le foto si riferiscono alle riprese svolte ad Atrani prevalentemente a bordo di un vecchio pulmino dove c’erano alcune giovani comparse oltre ad Alessandro Siani, Fabio De Luigi (nei panni di un prete), Giovanni Esposito, Serena Autieri, Ana Caterina Morariu e Maria Del Monte. In piazzetta invece sono state girate altre scene della pellicola in cui sono stati impegnati Giacomo Rizzo e Francesco Procopio. La comitiva resterà in Costiera Amalfitana fino alla fine di maggio per la produzione della maggior parte delle riprese del film, prodotto da Cattleya e Campania Film Commission, che sarà nelle sale cinematografiche il prossimo dicembre. Guidati da Giovanni Esposito, ormai assiduo frequentatore di Ravello, tutto il cast sta visitando la Città della Musica e le sue bellezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Foto dal set 

Leave a Reply

— required *

— required *

Ravellomagazine è una testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Lucia Serino - Registrazione del Tribunale di Salerno n°9 del 19 marzo 2014. Editing by Fondazione Ravello | p.iva C.F. 03918610654